Bambini diamante
Sui bambini diamante non si sanno molte cose, sia perché sono gli ultimi arrivati e stanno crescendo, sia perché i genitori evoluti preferiscono tenere il più assoluto riserbo per proteggerli.
Li proteggono confidando nella discrezione dei loro amici, scegliendo accuratamente chi ricevere, avvertono le emozioni dei loro cuccioli e reagiscono di conseguenza, con tutto ciò che è loro intorno.
Non è casuale l’empatia assoluta che si instaura fra i genitori di un bambino diamante ed il bambino stesso.
I bambini diamante scelgono dove e quando venire al mondo preparando la famiglia al loro arrivo, cambiandone le abitudini, alimentari in primis, anche un anno prima.
I bambini diamante suggeriscono ai futuri genitori un processo depurativo, sia fisico che spirituale, preparano il terreno dove mettere radici.
Scelgono il loro nome e faranno di tutto perché possiate capire che sono loro a chiederlo, lo faranno usando la vostra memoria olfattiva e visiva, o attirando a voi qualsiasi sconosciuto perché ve lo dica. Sono molto potenti. Non di rado, stabilendosi nel corpo della madre e per tutto l’arco della gravidanza, causeranno circuiti elettrici, faranno saltare luci ed elettrodomestici, accenderanno e spegneranno “cose”.
La gravidanza di solito procede bene senza problemi, anche per via della preparazione precedente. Vi parleranno e saprete sentirli, aumenterà la vostra sensibilità notevolmente, vi ritroverete a vibrare come cristalli, la madre potrebbe canalizzare messaggi importanti.
Tutto, da quando un piccolo Diamante si è insediato fra voi, diventa più chiaro, più vivo, questo perché vi sta accompagnando in un percorso.
I bambini diamante nascono belli e puliti. Sono amore incondizionato, affettuosi e gioiosi. La loro presenza aumenta sensibilmente le vibrazioni di chi si pone in ascolto. I genitori di questi bambini capiscono quasi subito con chi hanno a che fare, creano per loro l’ambiente più adatto per proteggerli, sia a livello famigliare che sociale. Non sbandiereranno ai venti alcuna facoltà psichica, perché il percorso evolutivo li ha portati a distaccarsi da gran parte del mondo (non dimentichiamo che i genitori sono indaco o cristallo).
I bambini diamante sanno ottenere quello che desiderano, gli basta trovare uno spiraglio, una piccola breccia, un canale, qualcuno in grado di ricevere, un amico grandissimo. Spesso, questi bambini, aiutano i genitori in un passaggio dimensionale, per trasformarli in esseri cristallo.
“gli ho dato una goccia di un vecchio lampadario perché avesse l’arcobaleno. Ha riso felice e mi ha imitata alzando il braccio verso il raggio di sole per proiettare l’arcobaleno sul muro, ma il raggio era molto piccino.. “cerca la luce” l’ho incitato io. Lui sorridendo si è girato ed ha fatto qualche passo verso di me, ero chinata, ha sollevato il braccio ed ha posizionato la goccia all’altezza del mio cuore, poi si è girato a cercare l’arcobaleno sul muro. Io non vedevo nulla, ma lui sembrava soddisfatto. Gli ho chiesto di farlo ancora, di cercare una nuova luce, è corso dal papà ed ha fatto la stessa cosa.”
“Da quando I. è con me, mi capita spesso di trovargli arcobaleni intorno, vicino, la luce che filtra dalle finestre in qualche maniera prima mai notata, diventa uno spruzzo di colori proprio lì, dove lui si trova.”
“Mi capita spesso di trovargli piume bianche addosso, sui vestiti, nonostante non vesta con piumini, nè io ne abbia mai addosso, lui puntualmente ne ha una infilata nella maglia.”
(V. mamma di I. 22 mesi)
Se siete genitori di bambini diamante e volete condividere le vostre esperienze, sappiate che è giusto farlo e potrete rimanere nel vostro anonimato. Inviate il vostro racconto e verrà pubblicato.
Ilaria G. di Green is Good
© pubblicazione consentita per intero con citazione della fonte (www.greenisgood.it)
Bambini Diamante PARTE SECONDA qui
Nuove osservazioni e testimonianze.