Il Gregge dice BASTA
Vi auguro di essere forti in questo periodo, c’è un grande attacco mediatico che ha lo scopo di tenere unito il gregge, non lo sentite dire spesso ultimamente? “effetto gregge” già, e indovinate un po’… il gregge siamo noi.
Come deve essere questo gregge?
Il gregge deve essere composto da pecoroni, magari a pecorina.
Partiamo dalle cose assurde di questa società che tutto è meno che socievole e sociale.
Gli uomini nascono, crescono, amano ( alla follia) formano famiglia e Zac muoiono, a volte sul più bello.
In fondo non abbiamo bisogno di tante cose, l’essenziale è facilmente reperibile, e fossimo tutti più rilassati ci divertiremmo un sacco!
Quali sono le cause di morte degli esseri umani – italiani?
Guardo l’ultima tabella reperibile fra i dati Istat e riporto la causa:
-malattie ischemiche del cuore, cerebrovascolari ed altre malattie del cuore
-malattie alla trachea, ai bronchi o ai polmoni
-nella scaletta troviamo sicuramente gli incidenti stradali fra i ragazzi ed i suicidi
-Demenze e Alzheimer
e qui mi fermo perché trovo orribile scrivere cose brutte, vi metto il link sotto perché possiate leggervi quello che volete.
Ora… troviamo morti per epidemie? No.
Non vi sta uccidendo il vostro vicino di casa che non si è vaccinato contro la meningite, vi sta uccidendo quello che voi stimate tanto, con la sua fabbrica inquinante, quello che “vi da del lavoro”
e ci uccidono tutte quelle cose che ci fanno vedere alla televisione, le troveremo in ordine nei supermercati, messi in forme graziose e rassicuranti.
Passiamo la vita a lavorare producendo inquinamento che uccide noi ed i nostri figli, per produrre cose che ci faranno male e ci costeranno i soldi che abbiamo guadagnato.
Qualsiasi persona intelligente capirebbe che questo processo è peggio di ogni sistema piramidale.
Lo scopo della vita è VIVERE, perciò è ora che pensiamo a lavorare di meno, a produrre di meno, a tenere pulito l’ambiente e l’aria, a divertirci.
Hashish Marijuana e Rosmarino
La marijuana uccide? Si, la marijuana ti uccide, ma non perché te la fumi o perché ce l’hai sul balcone, non è la marijuana ad ucciderti, è il proibizionismo.
Dov’è questo padrone? Chi è? Chi su questa terra ha diritto di scegliere quali piante puoi toccare e quali no?
(La bibbia citava qualcuno che disse -la mela no- ma è davvero una storia lunghissima…)
Sicuramente non è vietata per la tua salute, ci sono piante molto velenose in circolazione.
Siamo nati e ci hanno detto che non potevamo coltivare la nostra pianta di canapa, a prescindere dagli usi che ogni famiglia possa fare con la sua pianta……….. dico io, vi pare normale???
E sti cazzi? Lo chiedo alla generazione che ha concesso tutto questo.
Domani arriva uno e vi dice ” basta pomodori, li voglio coltivare solo io, e se volete curarvi con i pomodori e volete le sue vitamine ed UNICHE proprietà, dovete comprarle da me, care e salate” –
Capite adesso? La Marijuana è un DIRITTO di tutti, anche se non ve la fumate, anche se non avrete mai una pianta di canapa in casa perché vi muore anche il ficus, è il PRINCIPIO!
Essere persone GIUSTE può solo renderci persone migliori.
Prima delle leggi degli uomini, esistono le leggi Universali.
SISTEMA SCUOLA
Altro attacco mediatico in arrivo. Vi hanno già ricattato con la storia “no vaccino no party” perciò sto aspettando di vedere demonizzato l’homeschooling.
La scuola è dedicata a coloro i quali non possono dare un’istruzione ai loro figli, per varie ragioni, che siano economiche o chissà
Ho sentito dire da molti genitori che non si sentirebbero in grado di insegnare ai loro figli, nemmeno le basi.
Quale prova più lampante del TOTALE fallimento della scuola?
La nostra scuola è vecchia, la storia è vecchia e sbagliata, i voti sono sbagliati, come è sbagliato far stare seduti in silenzio i bambini per tante ore tutti i giorni, ad ascoltare il grande VUOTO che avete da dargli.
I bambini devono toccare, sporcarsi, imparare dal punto in cui siamo arrivati per andare oltre, devono approfondire le loro aspirazioni, perché non gli basterà una vita intera per farlo. Dobbiamo dargli modo di creare, perché il mondo è LORO.
Vi auguro in tutto questo tempo, di essere forti ♥
Link – fonti
dati istat https://www.istat.it/it/archivio/140871